Nata nel 2008, la Federazione Italiana Vignaioli Indipendenti conta oggi quasi 1500 soci e ha lo scopo di tutelare il mestiere del Vignaiolo, rappresentandolo di fronte alle istituzioni e promuovendone la specificità.
Il Vignaiolo Indipendente coltiva le sue vigne, vinifica la sua uva, imbottiglia il suo vino e cura personalmente la vendita dello stesso, sotto la propria responsabilità, con il suo nome e la sua etichetta. Impegnati quotidianamente in un processo che segue tutta la filiera di produzione, i Vignaioli continuano costantemente per custodire, tutelare e promuovere il territorio di appartenenza.
A seguito del successo ottenuto dalla prima edizione bolognese del Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti, FIVI e BolognaFiere annunciano la seconda edizione. Saranno circa 1.700 i vignaioli alla FIVI, provenienti da tutte le Regioni Italiane.
Come ogni anno noi organizzeremo il viaggio per questa emozionante giornata all'insegna della passione e dell'amicizia, siete dei nostri vero???
Allora non aspettare che il pullman si riempia, iscriviti subito!!!
QUOTA AUTOBUS
Socio FISAR € 22,00
Accompagnatore € 27,00
con immenso piacere siamo a comunicarVi che, anche per l'edizione 2024, gli associati FISAR potranno accedere al Mercato dei Vini dei Vignaioli Indipendenti al prezzo scontato di 20,00 euro. Con il codice MV24KSWE4KSM sarà possibile acquistare i biglietti cliccando direttamente su RIDOTTO anche in prevendita online sul sito a partire dal 2 settembre 2024. Chi acquisterà il biglietto online avrà la possibilita di accedere da un ingresso dedicato, l'Ingresso Nord di BolognaFiere.
Gli Associati FISAR potranno acquistare il biglietto al prezzo ridotto di 20,00 euro anche nei giorni di Mercato, esibendo la tessera FISAR direttamente alle casse dell'ingresso Est Michelino.
Tutte le info e l'elenco degli espositori sul sito http://www.mercatodeivini.it
PRENOTAZIONI AUTOBUS
ENTRO E NON OLTRE il 20 Novembre fino ad esaurimento posti.
Questo evento fa parte della serie In gita con noi